ValeEnAlicante

Le disavventure di Vale in terra Spagnola.

mercoledì, marzo 28, 2007

ehi ehi ehi

Qui procede tutto per il meglio.
Il mio periodo di internet a casa é terminato....buuuuu!!!!! Ancora un paio d'ore e restituiró il portatile alla sua legittima proprietaria (tra l'altro un tesoro di ragazza e puntualissima perché l'arrivo del suo fidanzato e la proposta 'puoi tenerlo tu tanto in questi giorni non mi serve' sono coincisi col mio periodo di malattia....in riferimento al post precedente, niente cagotto, ma una bella tosse a mo di ottantenne catarroso il giorno di Natale e suppongo pure un fia di febbre).
Cmq cavolo quanto sarebbe utile avere un portatile a casa!!!!!In ogmi caso sopravviveró a questo!
Dunque vediamo speciali news non ce ne sono, solo un dettaglio sgradevole: piove che Dio la manda!!!!! (ovviamente colpito in pieno il mi bucato....yuppy ricominciamo da capo!!!)
Le foto degli ultimi giorni, ne approfitto per inviarle prima di separarmi dal laptop di Khadija. Sono relative a una cena dell scorso weekend! Notare i gentil pulzelli presenti....wow!!!!!



Queste invece in spiaggia!!!!! Quando ancor ci godevamo i 25 - 30 gradi settimane fa...Si eravamo in costume, la felpa l'abbiam messa verso le 4 quando ha iniziato a fare un po freschino a causa del vento!!!





giovedì, marzo 22, 2007

Nelle precedenti puntate

La vostra eroina rompiballe dislocata in terra spagnola colpisce ancora!!!!
Overo, in data 21 marzo dopo essere rientrata da scuola (ore 21.15) e una cenetta veloce a base di 'cio che trovo nel frigo é una vittima sacrificale ideale per cercare di estinguere il continuo brontolio del mio stomaco' mi precipito in doccia. E ancora una volta nel momento piú gradevole, bella insaponata, la temperatura diviene polare. La bombola del gas....finita!!!! Al che esco, tiro via un po di schiuma con la maglietta, zampetto nuda in corridoio, fino al terrazzo...esco: la bora. Vento a 120km orari. Cambio la bombola, rientro versione prodotto della bofrost finisco la doccia e penso 'Domani cagotto sicuro!!!!".
E invece no! Grazie al cielo, al mare o chi per lui!!!
Vediamo di aggiornare le mie avventure...in realtá nulla di speciale. Cioé me la passo bene. Apparte la mia secolare amica Khadija, ho legato molto con altre ragazze quali Kim, Marieke, Odile...e poi qualche altra conoscenza sporadica. Per il resto non ho news eccezionali. Vi diletto con un paio di foto.

Carnevale:













Cena messicana: