Nelle precedenti puntate
La vostra eroina rompiballe dislocata in terra spagnola colpisce ancora!!!!
Overo, in data 21 marzo dopo essere rientrata da scuola (ore 21.15) e una cenetta veloce a base di 'cio che trovo nel frigo é una vittima sacrificale ideale per cercare di estinguere il continuo brontolio del mio stomaco' mi precipito in doccia. E ancora una volta nel momento piú gradevole, bella insaponata, la temperatura diviene polare. La bombola del gas....finita!!!! Al che esco, tiro via un po di schiuma con la maglietta, zampetto nuda in corridoio, fino al terrazzo...esco: la bora. Vento a 120km orari. Cambio la bombola, rientro versione prodotto della bofrost finisco la doccia e penso 'Domani cagotto sicuro!!!!".
E invece no! Grazie al cielo, al mare o chi per lui!!!
Vediamo di aggiornare le mie avventure...in realtá nulla di speciale. Cioé me la passo bene. Apparte la mia secolare amica Khadija, ho legato molto con altre ragazze quali Kim, Marieke, Odile...e poi qualche altra conoscenza sporadica. Per il resto non ho news eccezionali. Vi diletto con un paio di foto.
Carnevale:
Cena messicana:
1 Comments:
quanta festa sittu drio far????????? ahhhn? ma ma ma mascalsona! fai bene!! continua così ma vai piano con la sangria..grazie mille per la lettera domani t mando una mail...baci baci da caerano san marco! :-P claus
Posta un commento
<< Home