ValeEnAlicante

Le disavventure di Vale in terra Spagnola.

giovedì, novembre 16, 2006

bla bla bla

Può sembrare un deja-vu, ma tranquilli è una nuova entrata. Si la balda spensierata giovine è di nuovo all'interno della sala internet all'aulario1 e come la settimana scorsa vi si trova essenzialmente per due ragioni:

1. internet gratuito (ma oramai non è piú un buon motivo dato che riusciamo ad avere internet a casa....comodo e gratis!!!)

2. plic plic plic.... GRRRRRRRRRRR!!!! Oh piove!!! %]*¿!¡&"#*"@# (non sono impazzita, non ancora almeno, ho semplicemente optato per una forma di autocensura). Ah e credo non sia necessario aggiungere che l'ombrello (ah ah ah ombrello!!!) è a casa, ordinatamente riposto nel vano inferiore del mio armadio. Grrrrr!!!

Cmq, è sempre un occasione buona per aspettare in un miracolo a base di raggi di sole e vento-spazza-via-le-nuvole.... (tra l'altro, giusto per infierire maggiormente nel mio io giá abbondantemente scosso dallo spiacevole cambiamento metereologico di poco fa, devo aggiungere che settimana scorsa la tecnica "resto barricata a scuola finchè non-migliora" ha avuto un esito pessimo. Ovvero: la pioggia si è tramutata in acquazzone, il vento in monsone e flussi di acqua a mo' di Rio delle Amazzoni scorrevano in ogni metro della città....rientro a casa versione mostro umido della palude con raffreddore.) Quindi ci tengo a precisare che costo accamparmi qui per la notte, non affronterò nuovamente il diluvio universale.

Che dire degli ultimi giorni? Bah piacevoli!!! Ormai le mie coinquiline ed io ( con l'aggiunta di Julie e Khadija) siamo un gruppo consolidato. Abbiamo addirittura programmato un evento a settimana fino a inizio febbraio. Questa settimana "Belgian disco night" ovvero cena belga più party anni 70 (obbligo indossare accessori a tema!!!). Eh eh!!!

Ovviamente il tutto dopo il corso di karate. Ah ah ah!!! L'altra volta è stato troppo divertente. Intendo dire...non è quel genere di attivitá spassosa che si possa inserire nella categoria "wooooow", è semplicemente qualcosa di totalmente diverso, in cui spesso ti senti un po' imbecille....peró poi ti volti e vedi le tue amiche che hanno un aspetto tanto idiota quanto il tuo e scoppi semplicemente a ridere.

Si è piacevole. La volta scorsa eravamo reduci da una serata festaiola...quindi lo sforzo per impegnarsi nel coordinare gli arti ed esguire le mosse era notevole...e il risultato, bhè, senza ombra di dubbio, pessimo!!!

Cmq, al di là delle feste e dei rendez-vous con le amiche, la vita universitaria procede bene. Toh sembra abbia smesso di piovere...credo coglierò la palla al balzo e mi precipiteró a casa!!!

Ah qualche news breve:

1. Richiedo un' ovazione per i calzini più belli del mondo!!!! E sono miei!!!! Wooooow.... belli vero?!?

2. Ho preparato le polpette (nessuno lo sa, io l'ho appena scoperto, ma non sono poi cosi male ai fornelli)!!!

3. Sono caduta di nuovo!!!! Sulle scale!!!! E qui il mio piede con tanto di cerottino di Pinocchio by Martina!!! Ahi ahi!!!

Bhe credo non ci siano altre novità...

Vi terro' informati.

Bacione

Vale