grrrrr! appuntamento con la sfiga.
Ritornando alle esperienze surreali della vostra eroina preferita in terra spagnola credo che l’inizio giornata di oggi meriti un capitolo a sé. Strano, ma vero, i drammi accadono sempre di lunedí, giusto per iniziare la settimana con il piede giusto!!!!
Risveglio traumatico ore 7.30. Come ogni mattina devo affrontare la temperatura subpolare che circonda il mio letto. Tempo impiegato ad autoconvincermi ad uscire dal calduccio della mia tana: 27minuti.
No balle, 27minuti.
Cmq, dopo un atto eroico di profonda determinazione, che mi ha condotto fino alla poltrona dove stava riposta la felpa dei simpsons, mi appropincuo alla cucina. Nel corridoio la bora triestina poiché Elke, la quale ha una lezione alle ore 8 il lunedí, ha avuto la brillante idea di aprire porte e finestre della sua stanza per “aerare”. Giungo alla cucina, preparo il caffé con le mani che tremano per i geloni... brillante idea!!! Spengo il caffé e mi dirigo in bagno... cosa meglio di una bella doccia calda per scongelarsi, riattivare la circolazione e raggiungere un temperatura decente?!
Peccato che nel bel mezzo del mio idillico momento, ormai in prossimitá del nirvana, la bombola di gas, bhé ecco, si sia probabilmente estinta...effetto immediato? Fine dell’acqua calda.... piacevole togliermi la schiuma di dosso con l’acqua del mar del Nord...uno spasso proprio.....


2 Comments:
se la cosa ti puo' consolare la mia coinquilina ( una delle tante nuove, ormai in due settimane si saranno avvicendate non so piu' quante persone in casa mia) spagnola apre sempre sia la finestra del bagno dopo aver fatto la doccia alle 8:30 sia la finestrella della toilette ( sono due stanze separate ). cosi' quando la Giada va in bagno a lavarsi i denti dopo colazione vestita solo della vestagliuccia (e calcola che in cucina e in tuta casa fa un caldo da tropici perche' non riusciamo ad abbassare il regolatore termico centrale), si trasforma in un istrice, perche' le si rizzano tutti i peli che ha su gambe e braccia ( da ieri - istrice,mum mi ha portato il silk e pil ;)
ma mi sa che da domani le riesce piu' difficile xke' ho incastrato la maniglia della finestra del bagno ;)
besos querida
eh eh! anche li le cose vanno bene.
noi no ci manteniamo fresche, giovani e sin arrugas mantenendo una temperatura interna di 3gradi...davvero é piu caldo fuori!!! effetto smog, buco nell'ozono o chi per lui, ma é calduccio almeno!!!!
Posta un commento
<< Home